Oggi si è concluso il nostro nuovo percorso di teatralità con Stefano Vogogna.
Abbiamo imparato a conoscerci meglio e ad avere più fiducia di noi stessi e di chi ha condiviso con noi questo percorso.
Abbiamo dato libertà alle nostre emozioni, ci siamo confidati, abbracciarti, commossi, travestiti, ci siamo immedesimati in personaggi immaginari e soprattutto, ci siamo divertiti tantissimo. Esperienza sicuramente da ripetere.
Un grande Grazie a Martina Villa e all’amministrazione Comune di Buccinasco per aver patrocinato questo bellissimo percorso.
Grazie al nostro Maestro Steve per la sua delicatezza nell’approcciarsi ai ragazzi 💙
E’ stato davvero tutto bellissimo!











