Cuore + corde + voce al teatro Wagner di Milano

Ci sono serate che non sono semplici eventi, ma incontri di persone BELLE.
“CUORE+CORDE+VOCI = UN’ONDA DI VIBRAZIONI” nasce proprio con questo desiderio: creare uno spazio in cui la musica diventa emozione condivisa e la solidarietà prende forma concreta.

Sabato 28 febbraio 2026 al Teatro Wagner è andata in scena un’esperienza intensa, delicata e potente allo stesso tempo.

Sul palco hanno suonato le corde dell’arpa di Valeria Caprì, le voci di Claudia Poli e Maria Elisa Mazzocchi, il pianoforte di Gianluca Sambataro e la batteria vocale Marco Sambataro.

Accanto a loro, la straordinaria energia dei ragazzi di Ugualmente Artisti, che con la loro presenza hanno ricordato che il talento non ha barriere, e le coreografie intense e suggestive di Flavia Forte ed Emma Sicardi.

Molto più di un concerto: è stata un’onda.

Un’onda di vibrazioni che parte dal cuore, attraversa le corde, si fa voce e arriva lontano.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al fondo filantropico “L’onda di Gian Giacomo” e a Italian Sarcoma Group, realtà impegnata nella ricerca e nel supporto ai pazienti affetti da sarcoma.

In Bambini Al Centro ETS crediamo che il bene sia contagioso: ogni gesto donato si moltiplica, si diffonde e ritorna amplificato sotto forma di comunità, fiducia e futuro.

Patrocinato da Regione Lombardia.