Festival Lombardo dell’inclusione

Regione Lombardia ha celebrato la Giornata internazionale delle persone con disabilità, che ricorre il 3 dicembre, con il tradizionale Festival Lombardo dell’inclusione: i ragazzi di Ugualmente Artisti insieme a gruppi musicali, compagnie teatrali, campioni e campionesse nello sport e nella vita hanno portato il proprio talento e le proprie esibizioni sul palco dell’Auditorium Testori.

Un’occasione per celebrare l’inclusione attraverso il talento, l’arte e l’energia di molti artisti con disabilità e per accendere i riflettori sulla forza straordinaria di persone che ogni giorno scelgono di trasformare gli ostacoli in opportunità e che, con le proprie performance, raccontano quanto ognuno di noi sia unico.